Avete presente quando vi prendete quel giorno no dall’ufficio, per sbrigare tutto quello che avete procrastinato per mesi? Le faccende in casa, i documenti da compilare, la pianta secca da travasare nell’estremo, disperato tentativo di resuscitarla… Noi abbiamo l’abbigliamento giusto per il vostro smartworking, per quel colloquio su Skype, per il workout casalingo della domenica, quando non avete voglia di vedere nessuno, tantomeno gli addicted della solita palestra in Centro.
No, non sono le camicie stirate, le giacche infeltrite o i pantaloncini high-tech a prova di flessioni davanti allo specchio. È il pigiama. Il caro, confortevole pigiama.
Siamo abituati a pensare al pigiama come ad un indumento da notte capace solo di coccolarci e farci rilassare. La verità però, e non mentiteci, è che la maggior parte di voi passa il suo tempo libero indossando vestaglie calde e easywear comodi.
Ora noi, che siamo per l’internet verità, non possiamo che sostenere l’utilizzo del pigiama per ogni forma di azione o non-azione quotidiana. Un pigiama è per tutto, ed è per tutti, in ogni momento della giornata.
Possiamo definire la nostra linea di pigiamicasual una vera e propria filosofia di vita, perché il loungewear, per noi, è un modus vivendi, prima che un capo d’abbigliamento.
Che siate portatori passivi o attivi di pigiama, dunque, scegliete la comodità, la qualità e lo stile.